Notizie

Laura Pausini a Milano, orari e info per i concerti a San Siro

laura-pausini-san-siro-milano-orari
di Francesca Vuotto
Foto di Gianluca Naphtalina Camporesi

Il primo week end di giugno è il week end di Laura Pausini. La cantante romagnola sarà in concerto a San Siro per due sere consecutive, per presentare dal vivo i pezzi dell’ultimo album Simili e per far cantare i suoi fan sulle note dei suoi numerosi successi. Il tempio della musica milanese outdoor si prepara ad accogliere le migliaia di persone in arrivo da tutta Italia, questa volta più che mai visto che sono solo Roma e Bari le altre città che la ospiteranno in queste settimane. Sui suoi social Laura e FeP Group, promoter che organizza gli eventi, hanno comunicato tutte le info da sapere – alcune riservate al fan club – per accedere all’area e alla location per tempo, eccole.

Il controllo tessere e la distribuzione dei braccialetti riservati agli iscritti al fanclub ufficiale avverrà a partire da venerdi’ 3 giugno 2016 a partire dalle ore 15:00 in avanti (biglietterie 1 e 2):
– Braccialetto bianco per il giorno 4 giugno
– Braccialetto blu per il giorno 5 giugno

L’incontro con Laura avrà luogo il giorno di concerto dalle 14.30 alle 15.30 nel prato e una volta terminato, coloro che hanno biglietti per settori diversi da “Prato” e “Prato Gold” dovranno raggiungere il proprio settore.

4 GIUGNO 2016
Il controllo delle tessere e la consegna dei braccialetti bianchi e blu avverrà dalle ore 10.00 fino a inizio concerto (biglietterie 1 e 2).
L’incontro con Laura avverrà dalle ore 14.30 alle ore 15.30. Gli iscritti che si presenteranno dopo le 15.30 potranno ricevere comunque il proprio braccialetto, accedere dall’ingresso fan club e andare nell’area PIT (transenna).
ATTENZIONE: qualunque tipo di lista e/o ordine di ingresso redatti dagli iscritti NON avrà valore.

5 GIUGNO 2016
Il controllo delle tessere e la consegna dei braccialetti bianchi e blu avverrà dalle ore 10.00 fino a inizio concerto (biglietterie 1 e 2).
L’incontro con Laura avverrà dalle ore 14.30 alle ore 15.30.
Gli iscritti che si presenteranno dopo le 15.30 potranno ricevere comunque il proprio braccialetto, accedere dall’ingresso fan club e andare nell’area PIT (transenna).
ATTENZIONE: qualunque tipo di lista e/o ordine di ingresso redatti dagli iscritti NON avrà valore.


LA CONSEGNA DEI BRACCIALETTI DI SICUREZZA SI FA SOLO CON L’ISCRITTO DIRETTO INTERESSATO. NON SI ACCETTANO DELEGHE.

Ritiro Biglietti Omaggio del FanClub: Cassa n. 19 dalle ore 11.00 del giorno del concerto.
Apertura biglietterie (per ritiro biglietti sul luogo dell’evento): dalle ore 11.00
Entrata iscritti FanClub: ore 14.30 (Ingresso n.6)
Entrata “Prato Gold”: ore 15.30
Ingresso pubblico generico: dalle ore 16.30

ISCRITTI LPFC DIVERSAMENTE ABILI
Per loro è stato riservato l’ingresso n. 11. Dopo il controllo tessere e la distribuzione dei braccialetti di sicurezza (biglietterie 1 e 2) potranno accedere all’area del concerto in contemporanea con il FanClub, ma utilizzando comunque il loro ingresso dedicato.

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E ORARI LEGATI ALLE PROCEDURE DI INGRESSO DI TUTTO IL PUBBLICO ALL’INTERNO DELLO STADIO, L’INCONTRO CON LAURA È STATO PROGRAMMATO PER LE ORE 14.30.

laura-pausini-san-siro-milano-orari

Commenti

Commenti

Condivisioni