Notizie

Laura Pausini Tour 2012 nuovi concerti Napoli Lecce Pescara

L’Inedito World Tour di Laura Pausini tra fine luglio ed agosto arriva anche a Napoli, Lecce e Pescara. Leggi le info su questi nuovi concerti.

Laura Pausini Tour 2012 nuovi concerti Napoli Lecce PescaraLaura Pausini arricchisce di quattro nuovi concerti l’Inedito World Tour con cui sta girando l’Italia da fine marzo (clicca qui per il calendario completo). Napoli, Lecce e Pescara le città in cui arriverà tra fine luglio e agosto, a cui si aggiunge anche una puntatina a Malta l’1 agosto. Questi i dettagli delle nuove tappe:

24 luglio: Napoli, Piazza Pleibiscito
1 agosto: Malta, MFCC
4 agosto: Lecce, Stadio Via Del Mare
6 agosto: Pescara, Stadio Adriatico

Per gli iscritti al fan club di Laura Pausini i biglietti per queste nuove date sono in prevendita dalle ore 11.00 di mercoledì 18 aprile alle ore 16.00 del 19 aprile. Per tutti gli altri saranno invece disponibili dalle ore 18.00 del 19 aprile sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

La notizia di questi live arriva a poche ore di distanza dal concerto di Bologna (clicca qui per vedere la scaletta e le foto) e da quello trionfale a Parigi, nonchè alla vigilia  del suo debutto in terra spagnola per i concerti di Madrid del 20 aprile e di Barcellona del 21. La tournée della cantante raggiunge così un altro importante risultato, con un totale di oltre 100 tappe in calendario, da quando è iniziata in dicembre 2011 (con le anteprime natalizie a Milano e Roma) a quando terminerà alla fine di quest’anno (di nuovo a Milano).

Questo il video di Mi tengo, svelato da pochi giorni a tutti i suoi fan:

Commenti

Commenti

Condivisioni