Lenny Kravitz concerti Italia 2012 live Sarzana spostato a Aosta

Lenny Kravitz concerti Italia 2012 live Sarzana spostato AostaIl concerto che Lenny Kravitz doveva tenere a Sarzana (SP) il 16 luglio è stato spostato ad Aosta. Lo ha appena comunicato il promoter dell’artista Barley Arts, motivando la notizia con esigenze logistico- organizzative emerse nelle scorse settimane. Così il rocker statunitense arricchisce il cast della rassegna Never End Fest all’Arena Croix Noire della città valdostana, prima di partecipare al Rock In Roma il 17 luglio (clicca qui per il calendario) e a 10 Giorni Suonati il 19 luglio (clicca qui per tutte le info).

Coloro che sono in possesso del biglietto per lo Stadio Luperi di Sarzana devono chiederne il rimborso al punto vendita che lo ha rilasciato entro e non oltre il 31 maggio, mentre i biglietti per il live di Aosta sono in vendita sul circuito TicketOne da venerdì 27 aprile al costo di € 25 + prevendita.

Special guest per tutti e tre i concerti del Black And White Italia Tour di Lenny Kravitz è Trombone Shorty & Orleans Avenue, per la prima volta nel nostro Paese. Trombone Shorty, musicista black capace di passare dal jazz al rap e all’R'n’B  ha all’attivo collaborazioni di prestigio con artisti di ogni genere quali Mark Ronson, Eryka Badu, Kid Rock e My Morning Jacket fra gli altri e ha conquistato sei Beat Awards e 11 settimane consecutive in vetta alla classifica di Billboard con il suo For True. Lenny invece, suo estimatore, ha duettato con lui nel brano Something Beautiful.