Notizie

Levante ha svelato titolo e uscita del nuovo album

levante-nuovo-album-2017-uscita

Il nuovo album di Levante si intitola Nel caos di stanze stupefacenti ed è atteso per il 7 aprile. L’annuncio è arrivato poco dopo l’uscita del video che accompagna l’inedito Non me ne frega niente, primo estratto dal suo terzo progetto discografico.

“Non so perché caddi in quel buco nero. L’orizzonte degli eventi dove tutto ciò che va non ritorna. Mi sentii così, per mesi e mesi. Aggrappata alle sole mura di una stanza, la mia stanza. Non seppi aprire la porta, non seppi mai arrivare alla maniglia che mi avrebbe salvata. Non serviva una mano, serviva una maniglia per aprire un varco dentro quel caos e fuggire. Fuggire da me. Non ci fu serratura, non ci furono chiavi, non ci furono finestre… ci fu solo la musica Nel caos di stanze stupefacenti”. Queste sono le parole scelte da Claudia (vero nome della cantautrice) per annunciare ai suoi fan il titolo del nuovo album.

Levante presenterà dal vivo Nel caos di stanze stupefacenti nel corso del tour che la vedrà suoi palchi dei principali club italiani a partire dal 4 maggio.

Commenti

Commenti

Condivisioni