Notizie

Levante, ascolta in anteprima l’album d’esordio Manuale Distruzione

levante nuovo album manuale distruzione

In esclusiva su Onstage gli estratti delle dodici tracce di cui si compone Manuale Distruzione, l’album d’esordio di Levante (in uscita l’11 marzo).

Alla fine il tanto atteso disco di Levante esce davvero, quasi un anno dopo Alfonso, il singolo che per mesi ha invaso le radio, e dopo che nel frattempo altre due tracce sono già state pubblicate, Memo e Sbadiglio. Sono dodici le canzoni che compongono questo Manuale Distruzione, il primo album della cantautrice siciliana trapiantata a Torino, dove si chiuderà il tour con il quale la cantautrice girerà tutta Italia tra marzo e aprile.

In attesa che l’11 marzo l’album sia messo in vendita, Onstage vi fa sentire in esclusiva (per 48 ore) degli estratti da Manuale Distruzione. Del suo primo lavoro, pubblicato dall’etichetta indipendente Inri, Levante ha detto che ha indagato come al giorno d’oggi si «cresce su grandi macerie, quando tutto quello che si impara e che ci istruisce in qualche modo riesce a distruggerci, perché schiantarsi contro la realtà quando il proprio paracadute tessuto di sogni non si apre, può essere doloroso ma necessario affinché si viva a pieno».

N.B. Cliccando sui titoli delle canzoni, potete saltare da una traccia all’altra (funzione non attiva per i dispositivi mobili).

 

Commenti

Commenti

Condivisioni