Notizie

Liam Gallagher: I Beady Eye suoneranno le canzoni degli Oasis

Liam Gallagher ha annunciato che anche i Beady Eye suoneranno le canzoni degli Oasis. “Anche” perchè il fratello Noel propone abitualmente i brani storici della formazione che li ha resi celebri (come ieri sera a Roma, clicca qui per la recensione dello show, qui per le foto), tra cui Don’t Look Back In Anger e Little By Little. «A luglio saremo al Fuji Festival in Giappone e suoneremo le canzoni degli Oasis»

«L’avremmo sempre voluto fare – ha dichiarato Liam all’inglese NME – perchè quelle canzoni mi appartengono tanto quanto appartengono a Noel. Solo che inizialmente abbiamo voluto lasciare spazio alle canzoni del primo album dei Beady Eye. Adesso è giunto il momento di suonare i pezzi degli Oasis. Se alla gente non dovesse piacere, che vadano al bar o a farsi fottere. Se piaceranno, bè, andrà alla grande».

Liam, che dopo lo scioglimento degli Oasis (nel 2008) ha formato i Beady Eye con alcuni ex membri degli Oasis stessi, è appena stato nominato “Miglior frontman di tutti i tempi” dagli ascoltatori di NME Radio. Un premio che può sorprendere noi italiani, nonostante l’affetto che abbiamo sempre mostrato al più giovane dei Gallagher, ma che risulta piuttosto prevedibile per l’Inghilterra, dove Liam e Noel sono icone più che idoli.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni