Notizie

Ligabue goes to America, concerti in Canada e negli Stati Uniti a ottobre

Ligabue america concerti Canada Stati Uniti

Nuova avventura per Ligabue, che a ottobre volerà oltreoceano per esibirsi in Canada e negli Stati Uniti. Per il rocker si tratta della prima volta sui palchi d’America.

A pochi giorni dalla reprise di settembre del Mondovisione Tour 2014 – Stadi, Ligabue annuncia la sua prima volta sui palchi americani. L’artista emiliano ha in programma cinque concerti tra Canada e Stati Uniti a ottobre: si comincia il 18 ottobre a Toronto (Casino Rama), per poi proseguire il 19 a New York (Terminal 5), il 22 a Los Angeles (Whisky a Go Go), il 24 a San Francisco (Dna Lounge), e infine il 26 ottobre a Miami (Grand Central).

Nei concerti oltreoceano, Ligabue sarà accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la band che lo sta accompagnando dai concerti nei palazzetti di aprile, formata da Federico Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

I fan iscritti al barMario potranno acquistare i biglietti dalle ore 16.00 del 27 agosto, fino alle ore 15.00 di di giovedì 28 agosto. Alle ore 16.00 del 28 avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e presso altri circuiti di prevendita (per info: ligachannel.com e fepgroup.it).

Commenti

Commenti