Notizie

Infortunio per Ligabue dopo la caduta a Verona, ma lo staff tranquillizza i fan

Ligabue caduta Verona infortunio

Infortunio alla spalla per Ligabue dopo la caduta durante il primo dei concerti all’Arena di Verona. Ma lo staff tranquillizza i fan.

Qualche ombra sulla serie di sei concerti che Ligabue sta tenendo all’Arena di Verona. Durante la prima sera purtroppo il rocker è scivolato durante l’esecuzione di Questa è la mia vita, a causa della pioggia che aveva bagnato il palco, come si può vedere dal video qui sotto. Come spesso in questi casi il video si è rapidamente diffuso sul web, catalizzando parte dell’attenzione.

Lo staff dell’artista ha in seguito riferito tramite la pagina Facebook che Luciano ha riportato una micro-frattura alla spalla destra. Ma i concerti non sono a rischio e saranno tutti tenuti regolarmente come del resto è avvenuto martedì sera, per la seconda data in programma. Chi è riuscito ad ottenere i biglietti, andati rapidamente sold out, per sentire tutti i grandi classici del Liga può stare tranquillo quindi, e augurare al cantante di guarire presto come hanno fatto i molti fan sui social network.

Infortunio di Ligabue a Verona, frattura dopo la caduta

Commenti

Commenti

Condivisioni