Notizie

Ligabue Campovolo 2.0 Oggi esce Ligabue 3D, il dvd del concerto

Il 16 luglio a Reggio Emilia c’è stato uno degli eventi più importanti dell’estate: il concerto epocale di Luciano Ligabue, il Campvolo 2.0.

Il 16 luglio a Reggio Emilia c’è stato uno degli eventi più importanti dell’estate: il concerto epocale di Luciano Ligabue. 120.000 persone per una vera e propria due giorni di festa per il popolo del Liga.

Il triplo cd Campovolo 2.011, è uscito il 22 novembre, con  3 brani inediti (extra di altri dischi): M’Abituerò (prodotto da Corrado Rustici e registrato con i ClanDestino, brano extra di Sopravvissuti e Sopravviventi), Sotto bombardamento (prodotto da Luciano Luisi e registrato con La Banda, brano extra di Buon Compleanno Elvis) e Ora e allora (prodotto da Rustici e registrato con il gruppo attuale, brano extra di Arrivederci, Mostro!), ora in rotazione sia come singolo che come video.

Ligabue 3D, il film di Campovolo 2.0, invece, è uscito il 7 dicembre in 300 sale, ed esce oggi in dvd con immagini in 3D del Liga, dei musicisti, del pubblico e dell’evento.

Commenti

Commenti

Condivisioni