Onstage
ligabue-annullati-concerti-roma

Ligabue ha rinviato i concerti in programma a Roma

Dopo l’annullamento della data zero a Jesolo, Ligabue ha rinviato anche i concerti in programma a Roma il 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio. La decisione è stata presa a causa di una brutta influenza che ha colpito il cantautore di Correggio, causandogli anche un edema alle corde vocali che non gli permette di cantare. Le date al Palalottomatica verranno recuperate nel seguente modo:

12 aprile – nuova data a recupero del 3 febbraio
13 aprile – nuova data a recupero del 4 febbraio
19 maggio – nuova data a recupero del 6 febbraio
20 maggio – nuova data a recupero del 7 febbraio
21 maggio – nuova data a recupero del 10 febbraio

I biglietti già acquistati restano comunque validi, ma coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere così:

– Biglietti acquistati presso i punti vendita: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 febbraio 2017.

– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 febbraio 2017.

– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”: il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il entro e non oltre il 15 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Il Made In Italy Tour prenderà dunque il via da Acireale (CT) martedì 14 febbraio e continuerà nei palazzetti delle principali città fino a fine aprile. Il calendario concerti è di quelli serratissimi e Ligabue da quando ha dato il primo annuncio ha aggiunto numerose date, per cercare di soddisfare la grande richiesta dei fan (clicca qui per l’elenco completo).

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI