Onstage
ligabue-concerti-trieste-2017

Ligabue ha l’influenza, rinviati i concerti previsti a Trieste nel fine settimana

Luciano Ligabue ha rinviato i concerti di Trieste previsti il 17 e il 18 marzo 2017. Le nuove date degli show alla Palarubini Alma Arena sono programmate per il 28 e il 29 aprile. Il cantante ha posticipato gli eventi a causa di una ricaduta influenzale che lo costringerà a qualche giorno di riposo.

Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati, oppure è prevista la possibilità di riutilizzarli come segue:
biglietti concerto 17 marzo >> validi per concerto del 28 aprile
biglietti concerto 18 marzo >> validi per concerto del 29 aprile.

Il rimborso sarà possibile rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 31 marzo 2017. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice(at)ticketone.it entro e non oltre il 31 marzo 2017.
Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 31 marzo 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI