Notizie

Ligabue ha svelato il titolo del nuovo album

ligabue-made-in-italy-album-2016
di Francesca Vuotto
Foto di Francesco Prandoni

Ligabue ha svelato il titolo del nuovo album, che sarà pronto entro la fine del 2016. La sua nuova fatica discografica si chiamerà Made In Italy e, come preannunciato in occasione del lancio dei due concerti speciali del prossimo settembre al Parco di Monza, sarà anticipata da un primo singolo, tra fine agosto e il mese successivo.

«Sarà in assoluto il mio primo vero concept album. Conterrà più di 20 canzoni con le quali racconterò una storia, gran parte sono già pronte. Penso che ne porterò alcune sul palco del concerto di settembre» ha raccontato durante la conferenza stampa di presentazione di Liga Rock Park, il grande evento monzese con cui celebrerà i 25 anni di Urlando contro il cielo insieme ai suoi fan. Chi assisterà ai concerti, potrà ascoltare dal vivo per la prima volta altri due inediti del nuovo disco, oltre al singolo che sarà già in rotazione radiofonica.

I biglietti per il primo live sono già esauriti, ma ci sono ancora disponibilità per la seconda data: per tutti, però, la festa comincerà già dal giorno prima, quando avranno inizio gli eventi e le attività di Aspettando Liga Rock Park.

Commenti

Commenti

Condivisioni