Notizie

Ligabue raddoppia a Cagliari: sarà l’ultimo show del Mondovisione Tour

foto-concerto-ligabue-bologna-13-settembre-2014

Ligabue ha annunciato l’ultimo concerto del Mondovisione Tour 2014/15. I biglietti per la seconda data di Cagliari in vendita oggi 3 marzo alle 15.00.

L’ultimo appuntamento del Mondovisione Tour 2014/15 di Ligabue si terrà a Cagliari il 24 aprile. I biglietti per il concerto previsto il 23 aprile all’Arena Sant’Elia sono andati subito esauriti, motivo che ha spinto organizzatori e artista ad aggiungere un’ulteriore data in Sardegna.

I tagliandi per il nuovo show saranno disponibili in prevendita da oggi, 3 marzo, alle ore 15.00 su circuito Ticketone, nei punti vendita Box Office Sardegna e nei punti vendita Ticketone. Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, ribadendo la totale distanza dal “secondary ticketing market” contro cui da sempre sono schierati in prima linea.

Ligabue tornerà quindi in Sardegna dopo cinque anni, per concludere il Mondovisione Tour, partito nel 2014 e transitato, oltre che in Italia, anche in Europa, America, Australia e Asia.

Commenti

Commenti

Condivisioni