Notizie

Ligabue, il Mondovisione tour protagonista domani sera su Rai1

foto-concerto-luciano-ligabue-padova-12-luglio-2014

Domani sera su Rai1 serata speciale dedicata a Ligabue. Il Mondovisione Tour sbarca in tv, ecco tutti i dettagli. Foto di Cristina Checchetto.

Andrà in onda domani alle 23:20 su Rai1 lo speciale dedicato a Luciano Ligabue intitolato Questo è il mio mondo – Siamo chi siamo. Il Mondovisione Tour 2014 sarà quindi protagonista sulla rete nazionale e presenterà anche alcuni spezzoni dei concerti che il Liga ha tenuto allo Stadio di San Siro (Milano) il 6 e 7 luglio.

Oltre alle immagini del Meazza, troveranno spazio anche i contributi di amici e colleghi del cantante come Fabio Fazio, Stefano Accorsi, Piero Pelù ed Esteban Cambiasso. Il programma conterrà anche un filmato esclusivo: la clip di un’inedita versione di Alice che vede Ligabue e Francesco De Gregori duettare in acustico, chitarra e voce all’interno di uno studio di registrazione.

Inoltre, sottolinea la pagina Facebook ufficiale dell’artista, “questa è soltanto l’anticipazione di un più ampio speciale tv interamente dedicato a Luciano che andrà in onda, sempre su Rai 1, entro la fine dell’anno”. Il meglio deve ancora venire insomma…

Commenti

Commenti

Condivisioni