Notizie

Ligabue, i prezzi dei biglietti per i concerti di Monza

ligabue-monza-settembre-2016-biglietti
di Francesca Vuotto
Foto di Roberto Panucci

Ligabue ha annunciato che i suoi due soli concerti del 2016 saranno quelli della grande festa-evento al Parco di Monza del 24 e 25 settembre, con cui celebrerà i 25 anni dalla pubblicazione di Urlando contro il cielo. Come già accaduto a Campovolo l’anno scorso, anche la cittadina lombarda comincerà ad animarsi dal giorno prima, quando aprirà i battenti Aspettando Liga Rock Park.

La location ha una capienza di 200.000 persone e Liga e tutto il suo entourage contano di riempirla tutta entrambe le sere, puntando non solo a battere il record di Campovolo ma proprio a superare se stessi. Non è difficile pensare che accada considerato il successo di cui gode: accorreranno in tanti da ogni angolo della Penisola, la caccia al biglietto è già partita e stanno per esaurirsi le disponibilità sulla prima data.

Per garantire la migliore accoglienza possibile a partire dall’1 luglio saranno rese note tutte le informazioni su parcheggi, modalità di accesso all’area del concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), campeggio e treni speciali (A/R per Milano).

Riservarossa e F&P Group, che si occupano dell’organizzazione degli eventi, hanno inoltre fatto sapere di aver riservato 200 biglietti per ciascun concerto, che verranno messi in vendita 48 ore prima di ogni live – per combattere il businness del secondary ticketing.

Ligabue Monza settembre 2016 biglietti

BIGLIETTO Posto Unico + PIT A
Tutti coloro che acquistano il biglietto Posto Unico + PIT A on line sul sito TicketOne.it con consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FANTICKET, lo SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK e il BRACCIALETTO per l’Area PIT A (fino ad esaurimento disponibilità) per assistere al concerto in uno spazio delimitato in prossimità del palco. La spedizione del Fanticket, dello special box e del braccialetto verrà fatta in un’unica soluzione a partire dal 06 giugno 2016. Dato l’elevato numero di acquisti previsti, l’evasione di tutti gli ordini richiederà circa un mese di tempo. Si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all’interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l’evento acquistato.

Si può acquistare su TICKETONE con MODALITÀ SPEDIZIONE A CASA e si riceve:
1 – Biglietto d’ingresso esclusivo (FanTicket) dal design unico e colorato
(stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto);
2 – Braccialetto per Area PIT A (fino ad esaurimento disponibilità)
che permetterà di assistere al concerto in uno spazio delimitato in prossimità del palco;
3 – Special Box – Liga Rock Park.

BIGLIETTO Posto Unico + NO PIT A
Tutti coloro che acquistano il biglietto Posto Unico (NO Pit Area) on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FANTICKET e lo SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK. La spedizione del Fanticket e dello special box verrà fatta in un’unica soluzione a partire dal 06 giugno 2016. Dato l’elevato numero di acquisti previsti, l’evasione di tutti gli ordini richiederà circa un mese di tempo. Si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all’interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l’evento acquistato.
Nota bene: scegliendo il biglietto POSTO UNICO (NO PIT AREA) NON SI RICEVE IL BRACCIALETTO pertanto non sarà possibile accedere all’area PIT. Tutti coloro che acquistano il biglietto presso un punto vendita TicketOne NON riceveranno il Fanticket, lo Special Box – LIGA ROCK PARK e il braccialetto per l’Area PIT.

Si può acquistare su TicketOne con MODALITÀ SPEDIZIONE A CASA oppure con MODALITÀ RITIRO SUL POSTO.
In entrambi i casi si riceverà/ritirerà sul luogo dell’evento:
1 – Biglietto d’ingresso
2 – Special Box – Liga Rock Park.
L’acquisto del biglietto Posto unico non prevede nessun braccialetto

Ingressi per tutte le etipologie di biglietti:
Ingresso Vedano/Mirabello
Ingresso San Giorgio
Ingresso S.Maria delle Selve

Commenti

Commenti

Condivisioni