Notizie

Inarrestabile Ligabue: nuovo tour nel 2015

ligabue-nuovo-tour-2015

Ligabue non si ferma al Mondovisione Tour 2014. Tramite il portale Ligachannel, l’artista emiliano ha annunciato nuovi concerti nel 2015, alcuni dei quali saranno in Italia. Foto di Mathias Marchioni

Reduce dalla serie di concerti in America, Ligabue ha annunciato un nuovo tour in arrivo nel 2015. Lo ha fatto tramite un un post pubblicato sul portale Ligachannel: «Con l’anno nuovo dovremmo proseguire nel “giro del mondo in Mondovisione”. Qualcosa faremo anche in Italia. Appena i calendari saranno fissati, ve li comunicheranno».

Nello scritto il rocker di Correggio coglie l’occasione anche per ringraziare i fan e tirare le somme di quest’anno: «I concerti negli stadi sono stati così tanta roba che ho la sensazione che le parole non rendano giustizia né agli spettacoli né a voi. Che “tanta roba” siete stati». Prosegue parlando anche del tour in Nord America, conclusosi il 26 ottobre al Gran Central di Miami: «Bellissimo suonare per chi ci abita o per chi ha dovuto lasciare l’Italia per trovarsi un lavoro, come anche per quelli di voi che sono venuti lì apposta. Concerti fisicissimi. Divertenti. Intensi. Rock’n’roll».

AGGIORNAMENTO del 30 novembre: Ligabue ha ufficializzato il tour 2015.

Commenti

Commenti

Condivisioni