Notizie

Ligabue, nuovi concerti in Sud America e in Australia per il Mondovisione Tour 2015

ligabue-tour-mondiale-2015-asia-concerti

Ligabue ha annunciato nuovi concerti a gennaio 2015. Dopo le date negli Stai Uniti e in Canada, il Mondovisione Tour – Mondo 2015 continua in Sud America e in Australia. Foto di Mathias Marchioni.

«Con l’anno nuovo dovremmo proseguire nel “giro del mondo in Mondovisione”». Ligabue  l’aveva preannunciato a fine ottobre e ora è arrivata la conferma: a gennaio sarà impegnato in una serie di concerti in Sud America e in Australia, più precisamente a San Paolo (20 gennaio), Buenos Aires (il 22), Sidney (il 30) e Melbourne (il 31). Come durante i live negli States e in Canada, il rocker di Correggio sarà accompagnato sul palco da Federico Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra),Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

In un post pubblicato sul suo portale Ligachannel, Luciano aveva comunicato l’intenzione di continuare il Mondovisione Tour 2015 anche nel nostro Paese. «Qualcosa faremo anche in Italia. Appena i calendari saranno fissati, ve li comunicheremo». In parte la promessa è stata mantenuta, siamo sicuri che ci saranno buone notizie anche per i fan italiani.

Ligabue, Mondovisione Tour 2015

20 gennaio – San Paolo, Brasile, Teatro Bradesco
22 gennaio – Buenos Aires, Argentina, Teatro Gran Rex
30 gennaio – Sydney, Australia, Enmore Theatre
31 gennaio – Melbourne, Ausatralia, The Palais

Commenti

Commenti