Notizie

Ligabue, il nuovo album uscirà il 26 novembre 2013

Ligabue tracklist nuovo album

Ligabue ha annunciato tramite i social network i titoli dei brani che comporranno il nuovo disco, che uscirà il 26 novembre.

Ligabue ha annunciato attraverso i social network che il suo nuovo album sarà pubblicato il 26 novembre 2013. Il rocker emiliano ha postato numerose foto che vedono lui e i suoi collaboratori in studio di registrazione, intenti nella realizzazione del disco. Il cd sarà realizzato dal produttore Luciano Luisi, che appare nelle foto insieme agli storici membri della band, mentre, sempre tramite i social network sono stati annunciati i titoli delle canzoni (ma non il loro ordine): Il muro del suono, Ciò che rimane di noi, La terra trema, amore mio, Il volume delle tue bugie, La neve, Siamo chi siamo, Il sale della terra, Nati per vivere (adesso e qui), Per sempre, Tu sei lei, Con la scusa del r’n’r, Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.

Alta l’attesa per la serie di concerti previsti all’Arena di Verona a settembre, 6 appuntamenti andati sold out nell’arco di due ore. Nel prestigioso anfiteatro Ligabue proporrà, oltre ai vecchie pezzi del suo repertorio, anche brani dell’ultimo disco di inediti Arrivederci, Mostro!, per la prima volta arrangiati per orchestra ed eseguiti insieme all’Orchestra dell’Arena di Verona.

Commenti

Commenti

Condivisioni