Notizie

Litfiba, arriva a novembre il nuovo album scritto «per conto del dio del Rock»

litfiba-nuovo-album-2016
di Laura Ritagliati
Foto di Elena Di Vincenzo

Nuovo album in arrivo per i Litfiba. L’annuncio è arrivato a sorpresa con un post pubblicato l’1 febbraio sulla pagina Facebook della band, che ora ha comunicato la data di uscita: 11 novembre.

«Facce goduriose per le nuove composizioni del prossimo disco» era stato il commento al selfie di Piero Pelù e Ghigo Renzulli. La pubblicazione ha scatenato l’entusiasmo dei fan della storica band fiorentina, rimasti senza più news a riguardo fino a due settimane dopo, quando  il 17 febbraio è apparsa una nuova foto che ritraeva Pelù e Renzulli al lavoro sul nuovo progetto discografico. «Siamo in studio per conto del dio del rock!», si legge nel post che li ritrae in compagnia del batterista Luca Martelli.

L’album è l’ideale seguito di Grande nazione, uscito a gennaio 2012, tre anni dopo la reunion del 2009 e potrebbe portare la rock band di nuovo sui palchi delle principali città italiane. L’ultima tournée dei Litfiba risale all’estate del 2015, quando con il Tetralogia degli elementi live hanno confermato di essere ancora in gran spolvero. 

FACCE GODURIOSE per le nuove composizioni del prossimo disco dei LIT.Ma voi fate pure finta di nulla…

Pubblicato da Litfiba su Lunedì 1 febbraio 2016

SIAMO IN STUDIO per conto del dio del rock!

Pubblicato da Litfiba su Mercoledì 17 febbraio 2016

Commenti

Commenti

Condivisioni