Notizie

Il Live Club Trezzo compie 15 anni con un super concerto

Il Live Club di Trezzo festeggerà sabato 6 ottobre 15 anni di attività con una grande serata di musica seguita da un calendario ricco di grandi concerti.

«Sembra lontano il 1997 anno in cui il Live Club nasceva a Trezzo sull’Adda, oggi dopo 15 anni di crescita il locale è considerato dalla stampa e dagli addetti del settore la Mecca della musica dal vivo, i clienti lo acclamano come uno dei migliori club in Italia». Con queste parole i ragazzi del Live hanno descritto alla perfezione la crescita di un locale che è diventato un riferimento per tutti gli appassionati di musica. Un traguardo importante che non fa altro che aggiungersi alle diverse soddisfazioni che il club si è tolto in questi anni. Nel 2012 hanno ricevuto, infatti, il premio come migliore Music Club in Italia nelle selezioni dei 2Night Awards, favorito dallo sviluppo di risorse e tecnologie “smat & easy”, quali la biglietteria on line direttamente collegata al nostro sito e alla nostra App per Smartphone. Per questo, sabato 6 ottobre ha organizzato un evento speciale che vedrà sul palco del Live Giuliano Palma, Bunna e Madaski, Modena City Ramblers, Casino Royale, Olly & Rezophonic, Tonino Carotone e molti altri ospiti. Per dare un valore aggiunto alla parecipazione di artisti e pubblico il Live Club sceglie di devolvere il ricavato della serata in beneficenza (il biglietto prevede un’offerta minima di 5 euro): l’importo raccolto sosterrà il progetto “Affido Vicino” gestito dai Servizi Sociali di Trezzo sull’Adda e rivolto ai bambini in difficoltà. La campagna “Affido Vicino” mira ad offrire una possibile risposta al disagio familiare e alle carenze di risorse economiche che fanno vivere al bambino una crisi che appartiene al mondo degli adulti. I contributi a sostegno della campagna sono utilizzati per favorire cure sanitarie, l’educazione in età scolare o l’accesso alle attività sportive e di svago.

Ma per tutto il mese di ottobre le celebrazioni proseguiranno con una serie di concerti speciali: clicca qui per scoprire tutto il programma.

Commenti

Commenti

Condivisioni