Onstage
lorde-colonna-sonora-hunger-games-il-canto-della-rivolta

Lorde ha annunciato la data di uscita del nuovo album

E’ Melodrama il titolo dell’atteso nuovo album di Lorde che uscirà nei negozi tradizionali e in digitale in tutto il mondo dal 16 giugno su etichetta Universal Music.

L’album è stato anticipato dal singolo Green Light, prodotto da Lorde, Jack Antonoff e Frank Dukes, che è subito salito immediatamente in vetta ai trending topic mondiali di Facebook, ottenendo anche 2 miliardi di impression su Twitter nelle prime 24 ore. Inoltre il brano in una sola settimana ha totalizzato 12 milioni di stream e 18 milioni di views.

Pure Heroine, il disco precedente di Lorde pubblicato nel 2013 a soli 16 anni, ha ottenuto in America 3 dischi di platino, 2 Grammy Awards, un Brit e ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo. La cantautrice ha ancora curato la colonna sonora ufficiale del film The Hunger Games: Mockingjay – Part 1, nel quale è contenuto il brano portante del film Yellow Flicker Beat, e durante la sua ultima visita in Europa è stata invitata personalmente dalla famiglia di David Bowie per prendere parte al tributo dedicato all’artista durante i Brit Awards 2016.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI