Notizie

Madonna è al lavoro sul nuovo album

Madonna nuovo album

Intervistata dalla stampa canadese, Madonna ha per la prima volta parlato del suo nuovo album, (l’ultimo è uscito nel 2012). Ecco le dichiarazioni della popstar americana.

Madonna è un vulcano anche quando non si tratta di musica. Niente di nuovo, in realtà, visto che la popstar americana ha abituato i suoi fan alle incursioni in campi non strettamente legati alla sua occupazione principale. L’ultima, in ordine temporale, riguarda il lancio di una linea di prodotti per la pelle, MDNA Skin. Lancio che è stato fissato per il 23 febbraio, anche se prima ci sarà una presentazione speciale a Tokio – la prossima settimana. Il progetto segue l’apertura a Toronto di un nuovo centro Hard Candy Gym, circuito di palestre che Madonna ha lanciato da qualche tempo. E proprio nella città canadese, Madge ha confidato di essere tornata ad occuparsi di musica.

«Confermo, ho cominciato a lavorare sul mio nuovo album. Ma non chiedetemi con chi lo farò. È un segreto» ha dichiarato al Canadian Press la star statunitense. A quel punto i giornalisti canadesi non hanno potuto fare a meno di chiederle se ci fosse qualche piano di collaborazione con Drake, superstar del rap nata proprio a Toronto. Lapidaria e ironica la risposta di Madonna: «Se lo vorrà». Non si hanno altre notizie sul seguito di MDNA, ultimo album (2012) di Miss Ciccone, e quindi è difficile anche solo ipotizzare una data di pubblicazione.


Madonna – Give Me All Your Luvin’ on MUZU.TV.

Commenti

Commenti

Condivisioni