Notizie

Madonna arriva in Italia dopo lo striptease di Istanbul

Madonna è sbarcata in Italia per i tre concerti che la vedranno salire sui palchi dello Stadio Olimpico di Roma domani sera, dello Stadio San Siro di Milano il 14 giugno e sabato 16 allo Stadio Franchi di Firenze per la chiusura della mini tournée italiana.

Madonna è sbarcata in Italia. Tre sono i concerti che la vedranno protagonista: domani sera allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 giugno allo Stadio San Siro di Milano e sabato 16 allo Stadio Franchi di Firenze per la chiusura della mini tournée italiana.

Uno spettacolo di Madonna non è mai un semplice concerto. La pop star si portata dietro un grande carico di attesa, spesso generata dal gossip o comunque da elementi che vanno oltre la musica. Quando il carrozzone di Miss Ciccone è in moto, c’è sempre da aspettarsi qualche sorpresa.

Ecco perchè non c’è troppo da stupirsi se, dopo aver cantato Born This Way all’esordio, facendo il verso alla rivale Lady Gaga, venerdì sera ad Istanbul, Madonna ha regalato un piccolo strip-tease (sulle note di Human Nature), durante il quale ha mostrato il seno.

Gesto improvvisato o premedidato?

Giudicate voi stessi.

Nel frattempo Madonna si trova a Roma, città nella quale, si dice, girerà anche il suo prossimo video, Turn It Up. Non è la prima volta che Lady Ciccone sceglie l’Italia come set per le sue clip: Like A Virgin, infatti, è stato girato a Venezia.

Commenti

Commenti

Condivisioni