Notizie

Madonna in Italia? Si parla di due concerti a novembre

madonna-mdna-world-tour-dvd

Il quotidiano La Stampa ha rilanciato l’indiscrezione di un doppio concerto di Madonna a Torino nel novembre 2015. Nulla è stato confermato, ma conviene già segnarsi la data.

Nulla è stato ancora confermato, ma neppure smentito. E così quella che è solo un’indiscrezione rischia di trasformarsi già in una data da fissare sull’agenda. Madonna dovrebbe tornare in Italia nell’autunno 2015 per due concerti al Palalpitour di Torino. Il condizionale è d’obbligo, non essendo arrivata da Live Nation (il promoter dei tour di Madonna, che è anche coproprietario del palazzetto insieme al Comune del capoluogo piemontese) alcuna conferma dell’annuncio.

A lanciare la notizia è stata La Stampa, che ha sede proprio nella città della Mole. L’autorevole quotidiano, senza svelare le sue fonti, ha dato per certi ben due concerti della popstar americana. Le date non sarebbero ancora definite, ma dovrebbero essere intorno al 20 novembre 2015. Live Nation, contattato a riguardo, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, né di conferma né di smentita.

La Signora Ciccone, il cui prossimo album Rebel Heart dovrebbe uscire in marzo, potrebbe dunque tornare a Torino a 25 anni dal concerto al vecchio stadio Delle Alpi nell’estate 1990. La città otterrebbe così una seconda importante esclusiva italiana di una grande star internazionale, dopo i due show in settembre degli U2. E non a caso entrambi gli artisti sono seguiti da Live Nation.

Commenti

Commenti

Condivisioni