Notizie

Madonna, è online il leak del nuovo album Rebel Heart

madonna-nuovo-album-leak

Eclatante leak del nuovo album di Madonna atteso per il 2015. Il titolo dovrebbe essere Rebel Heart. Dura la reazione da parte della popstar.

Dopo alcuni estratti trapelati nelle scorse settimane, sarebbe finito illegalmente in rete il nuovo album di Madonna. Stando al leak diffuso online, che si può già trovare in molte piattaforme di scambio file peer-to-peer (come BitTorrent), il disco si intitolerebbe Rebel Heart. Tra i tredici brani che formano la tracklist ci sarebbero anche Bitch I’m Madonna, Heartbreak City, Unapologetic Bitch (feat. Nicki Minaj) e Rebel Heart (feat. Avicii)

La reazione dell’artista è stata immediata. «Grazie per non ascoltare! Grazie per la vostra lealtà!», ha commentato Madonna con un post su Instagram. «Grazie per la vostra attesa e se siete tra quelli che l’hanno già ascoltato sappiate che si tratta di demo incompleti rubati tempo fa e non ancora pronti per essere presentati al mondo».

Probabile dunque che le tracce rubate e messe online online siano delle versioni incomplete delle canzoni che faranno parte dell’album. Senza considerare che nel frattempo la star potrebbe aver composto altri pezzi o aver deciso di escludere alcuni dei brani rubati dalla versione definitiva del disco. Molti poi i commenti su Twitter di chi pensa che tutta la storia del leak sia solo una strategia di comunicazione.

Qui di seguito la tracklist del album di Madonna comparso online:

1. Addicted (The One That Got Away)
2. Bitch I’m Madonna
3. Borrowed Time
4. Heartbreak City
5. Illuminati
6. Joan Of Arc
7. Living For Love (Carry On)
8. Make The Devil Pray
9. Messiah
10. Rebel Heart (feat. Avicii)
11. Revolution
12. Unapologetic Bitch (feat. Nicki Minaj)
13. Wash All Over Me (feat. Avicii)

 

Commenti

Commenti

Condivisioni