Notizie

Controlli intensificati a Torino per i concerti di Madonna, tutti gli orari e le info

Madonna Torino info orari controlli

In seguito all’intensificazione dei controlli che ci sarà agli ingressi del Pala Alpitour di Torino in occasione dei tre concerti di Madonna, il promoter Live Nation ha annunciato nuovi orari di apertura dei cancelli e alcune informazioni utili ai tanti fan che arriveranno da tutta Italia.

«In accordo con le forze dell’ordine, si rende noto al pubblico che durante i concerti di Madonna previsti il 19, 21 e 22 novembre saranno intensificati i controlli ai cancelli. A tale proposito, verrà adibita una zona di prefiltraggio di fronte agli ingressi. L’apertura delle porte per accedere al palazzetto sarà alle ore 18.00. Pertanto, al fine di evitare lunghe code agli ingressi, si consiglia a tutto il pubblico di anticipare l’arrivo al palazzetto. Tale suggerimento è valido anche nel caso si siano acquistati biglietti numerati» si legge nel comunicato stampa.

È inoltre rinnovato l’invito a non portare borse e/o bagagli ingombranti.

ORARI BIGLIETTERIE (C.so Sebastopoli 123):

TICKETONE
– 19 novembre: dalle 15.00
– 21 novembre: dalle 14.00
– 22 novembre dalle 14.00

PACCHETTI VIP
– Vip party – ritiro dalle 17.30
– Early Entry – ritiro dalle 15.00
– Hot ticket – ritiro dalle 17.30

EARLY ENTRY e UPGRADE PARTERRE:
Verrà allestito UN GAZEBO DEDICATO, all’esterno della venue, sulla sinistra dei cancelli d’ingresso. RITIRO DALLE 15.00 – registrazione entro le 17.30.

Commenti

Commenti

Condivisioni