Notizie

Make Music Milan 2014, il 21 giugno si fa festa per le strade di Milano

make-music-milan-2014

Il 21 giugno 2014 si svolgerà Make Music Milan, festa della musica che permetterà a chiunque di esibirsi per le strade della città

Per celebrare il solstizio d’estate e la musica, il 21 giugno si svolgerà a Milano una gigantesca festa della musica. L’iniziativa arriva dalla Francia, quando nel 1982, l’allora Ministro della Cultura Lang istituì La Fête de la Musique, occasione che da allora permette a chiunque di esprimersi musicalmente per le strade delle città che aderiscono all’iniziativa.

Nel 2014 Make Music Milan invita Milano “ad aprire bene le orecchie”, secondo lo spirito di partecipazione che sarà condiviso in contemporanea anche a Parigi, Madrid, New York, Hong Kong e in altre 440 città nel mondo. All’interno della Festa della Musica promossa dal Comune di Milano, Make Music Milan permetterà infatti a chiunque di potersi esibire dalle ore 18 alle 24, trasformando il capoluogo lombardo in un immenso e colorato palcoscenico a cielo aperto.
Con Make Music Milan saranno a disposizione dei cittadini, dai professionisti agli appassionati senza distinzioni di sorta, oltre 150 luoghi sparsi in tutte le nove zone cittadine, utilizzando la rete di postazioni individuate dal Comune di Milano.

Tutte le informazioni sul sito della manifestazione.

Commenti

Commenti

Condivisioni