Make Music Milan
Notizie

Make Music Milan, sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2015

Make Music Milan 2015 iscrizioni

Il 21 giugno si svolge a Milano la seconda edizione di Make Music Milan, l’iniziativa che trasforma la città in un palcoscenico aperto a tutti. Le iscrizioni sono aperte dal 21 aprile al 21 maggio.

Il 21 giugno torna Make Music Milan, la manifestazione che trasforma le vie della città meneghina in un unico grande palcoscenico a cielo aperto. Durante la giornata, dalle 18.00 alle 24.00, chiunque avrà tutta per sè una delle 150 location che il Comune ha messo a disposizione far ascoltare il proprio talento musicale. Basta iscriversida oggi 21 aprile al 21 maggio – sul sito www.makemusicmilan.it, scegliere luogo e fascia oraria (due quelle disponibili, dalle 18.00 alle 21.00 e dalle 21.00 alle 24.00) e il gioco è fatto, non vi resta che scegliere i pezzi da inserire in scaletta per la vostra esibizione.

La “logica inclusiva” che caratterizza l’evento non riguarda solo la possibilità di partecipare aperta a tutti, ma anche quella di offrire un proprio spazio al chiuso (locale, cortile, terrazza, biblioteca, libreria, ecc…) per i concerti, compilando l’apposito form all’interno della sezione Indoor del sito.

Nel 2014, anno del debutto a Milano, sono state 90 le location e 800 gli artisti che le hanno animate con le loro performance, e oltre 500 le ore di musica che si sono levate da ogni angolo e strada. L’evento, nato in Francia nel 1982 dal Ministro della Cultura Lang come La Fête de la Musique, negli anni ha assunto dimensione internazionale, arrivando a coinvolgere in contemporanea più di 440 città in tutto il mondo con la scorsa edizione (tra cui Parigi, Madrid, New York, Hong Kong).

Onstage è media partner di Make Music Milan, continuate a seguirci per conoscere le iniziative dedicate al pubblico e agli artisti che lanceremo nelle prossime settimane.

Commenti

Commenti

Condivisioni