Make Music Milan
Notizie

Make Music Milan, disponibili 30 nuove postazioni

Make Music Milan 2015 postazioni

Le postazioni a disposizione di cantanti e musicisti per esibirsi in occasione di Make Music Milan sono andate a ruba: gli organizzatori annunciano l’aggiunta di 30 nuove location per l’evento del 21 giugno 2015.

Buone notizie sul fronte Make Music Milan: gli organizzatori annunciano l’aggiunta di 30 nuove postazioni alle 150 già individuate insieme al Comune di Milano per ospitare le esibizioni degli artisti che parteciperanno alla manifestazione.

Grazie a MMM nella sola giornata del 21 giugno chiunque suoni, canti, balli potrà mettere in mostra le proprie doti per le vie e le strade della città – previa registrazione sul sito www.makemusicmilan.it (clicca qui per tutte le info) – secondo un format partecipativo e gratuito che permetterà a tutti di far festa insieme e trasformare Milano in un grande palco a cielo aperto.

L’obiettivo di questa edizione 2015 era migliorare il già ottimo risultato ottenuto l’anno scorso, obiettivo che è stato raggiunto con ampio anticipo: ad una decina di giorni dalla chiusura delle iscrizioni risultano infatti tutti prenotati gli slot orari e le location disponibili, annunciano gli organizzatori. Che si sono mobilitati per andare incontro ai tanti che ancora vogliono aderire, ottenendo dal Comune il permesso di arricchire la già fitta mappa dei luoghi in cui sarà possibile suonare con 30 nuove postazioni.

Via Dante, Piazza San Babila (in prossimità della fontana), l’entrata del Parco Sempione (lato Cadorna), Piazzale Cadorna, Piazza Wagner, Via San Marco, Piazza Freud (davanti alla Stazione Garibaldi), l’inizio di Via Paolo Sarpi sono solo alcuni dei punti cittadini – tutti centrali e di grande passaggio – che cantanti, gruppi e musicisti possono prenotare nella sezione “Dove” del sito per la propria performance.

Onstage sostiene Make Music Milan e non potrebbe essere altrimenti, visto il carattere totalmente live dell’evento. Proprio per questo, oltre alla media partnership, stiamo sviluppando una serie di iniziative che arricchiranno MMM e di cui vi parleremo molto presto.

Commenti

Commenti

Condivisioni