Notizie

Mannarino, aggiunti due nuovi concerti al tour di Apriti cielo

mannarino-rieti-riva-garda-2017-prezzi-biglietti-informazioni-concerto

Sempre più inarrestabile Mannarino: ai concerti già annunciati del tour di Apriti cielo se ne aggiungono due nuovi. Il cantautore romano suonerà anche al Palasojourner di Rieti il 22 marzo (data zero) e al Palameeting di Riva del Garda un mese dopo, il 22 aprile. Le due tappe – per le quali i biglietti sono in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 8 febbraio sul sito di TicketOne e dalle ore 10.00 di sabato 11 febbraio in tutti i punti vendita autorizzati – aprono e chiudono il calendario dei live, che sono davvero attesissimi dai fan.

Sono infatti andati sold out in pochissimo i due concerti al Palalottomatica di Roma e le date di Bologna, Milano e Torino, che sono state prontamente raddoppiate dagli organizzatori, per cercare di accontentare la grande richiesta di biglietti – sono 35.000 i tagliandi venduti finora, un numero che attesta Mannarino tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di TicketOne.

Mannarino Rieti Riva del Garda 2017

22 marzo: Rieti, Palasojourner (data zero)
22 aprile: Riva del Garda, Palameeting

Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da sabato 11 febbraio, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di € 10 + prevendita.

Clicca qui per l’elenco completo dei concerti.

Commenti

Commenti

Condivisioni