Notizie

Marco Mengoni sbarca al cinema con l’anteprima di #prontoacorrereilviaggio

marco-mengoni-cinema-film-concerto

Marco Mengoni porterà nei cinema di tutta Italia il film-concerto #prontoacorrereilviaggio, anteprima della pubblicazione Il 6 novembre si svolgerà la serata evento della pubblicazione in uscita nei negozi sei giorni dopo. (foto di Roberto Panucci)

I fan di Marco Mengoni farebbero bene a segnarsi sul calendario la data del 6 novembre. Alle ore 20:30 infatti, in alcuni cinema selezionati in tutta la Penisola (clicca qui per vedere l’elenco delle sale), sarà trasmessa via satellite e per una sera sola l’anteprima del film-concerto #prontoacorrereilviaggio, testimonianza di una stagione di successi travolgenti con il meglio dello spettacolo dell’artista tenutosi a Taormina, nella suggestiva cornice del Teatro Antico.

Non è tutto. Mengoni ha preparato per i propri seguaci una grande sorpresa: ci sarà infatti un’interazione con tutto il pubblico che assisterà all’anteprima, il cantante risponderà alle domande che gli arriveranno ripercorrendo un anno indimenticabile. Chi si fosse quindi perso i concerti di Marco o volesse rivivere le emozioni di uno show emozionante come quello di Taormina, potrà gustarsi le riprese guidate da Christian Biondani nel cinema vicino casa e inviare al cantautore le proprie domande utilizzando l’hashtag #marcomengoniilviaggio via Twitter e Facebook. Il 12 novembre infine il film-concerto sarà pubblicato in tutti i negozi.

Dopo il successo al Festival di Sanremo e le novantamila copie vendute dall’album #ProntoACorrere, un altro tassello del puzzle perfetto di Marco Mengoni, che vuole festeggiare insieme ai propri fan i risultati ottenuti in quest’annata per lui straordinaria.

Commenti

Commenti

Condivisioni