Home Notizie

Esce il 19 marzo il nuovo disco di Marco Mengoni

Per Marco Mengoni il 2013 significa non solo la vittoria al Festival di Sanremo ma anche l’uscita di un nuovo disco, a due anni di distanza da Solo 2.0

Marco-Mengoni-nuovo-album-2013Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, anche per Marco Mengoni, come per numerosi altri suoi colleghi in questi giorni, è il momento di debuttare con un nuovo disco, che ovviamente contiene anche i brani Bellissimo e L’essenziale che ha portato all’Ariston.

Esce infatti il 19 marzo #PRONTOACORRERE, che è stato registrato tra Milano e Los Angeles e prodotto interamente da Michele Canova (Jovanotti, Tiziano Ferro e Adriano Celentano, tra gli altri).

Il disco, che potrà essere prenotato su Amazon.it dal 26/02, sarà disponibile anche in una versione deluxe comprensiva di un dvd con alcuni contenuti speciali, tra cui l’esclusivo video girato nel backstage della manifestazione sanremese.

Non bisognerà però aspettare fino a marzo inoltrato per ascoltare i nuovi pezzi di Marco, poichè a partire da martedì 26 febbraio, ogni settimana, sarà possibile scaricare da iTunes un brano in anteprima. Il primo sarà Non passerai, poi seguirà Bellissimo il 5 marzo e, infine, il 12 sarà la volta di Non me ne accorgo. Ma le sorprese non finiscono qui, perchè per chi avrà acquistato almeno una delle tre tracce sarà possibile acquistare poi quelle restanti ad un prezzo speciale.

Marco Mengoni nuovo album 2013

1. L’essenziale
2. Non me ne accorgo
3. Non passerai
4. Un’altra botta
5. La vita non ascolta
6. Pronto a correre
7. Bellissimo
8. La valle dei re
9. I got the fear
10. Avessi un altro modo
11. Evitiamoci
12. 20 Sigarette
13. Deserto
14. Una parola
15. Natale senza regali

Commenti

Commenti

Condivisioni