Notizie

Giuliano Sangiorgi firma una delle canzoni del nuovo album di Marco Mengoni

marco-mengoni-nuovo-album-2015-le-cose-che-non-ho

Dopo il trionfale weekend che lo ha visto protagonista agli MTV EMA 2015 di Milano, Marco Mengoni ha svelato i dettagli relativi al nuovo album. Le cose che non ho, annunciato sèguito del precedente Parole in circolo, arriva nei negozi di dischi fisici e digitali il 4 dicembre, ma è possibile prenotarlo dal 30 ottobre.

Tra le chicche che rendono ancora più speciale il disco per i fan, la partecipazione di Giuliano Sangiorgi, che, come svelato da Marco sui social, è autore di una delle canzoni.

https://twitter.com/mengonimarco/status/669274994539700224

Si registrano numeri da capogiro già per il pre-order dell’album, l’agguerrito e numerosissimo seguito di fan attende da tempo la nuova fatica discografica del cantante. Per premiare la fedeltà dell’esercito Mengoni ha pensato ad un’instant gratification diversa per ogni piattaforma o catena di distribuzione presso cui si effettuerà l’ordine. Nel frattempo, continua a macinare visualizzazioni su YouTube il video di Ti ho voluto bene veramente, il primo singolo, e prosegue la caccia al biglietto per i concerti del MengoniLive2016, il tour che nel nuovo anno riporterà il cantante di Ronciglione nei palazzetti delle principali città.

Ecco le instant gratification che si riceveranno presso i rivenditori in cui si effettuerà il pre-order di Le cose che non ho:

iTunes:
Marco ha inserito un messaggio speciale per i propri fan al posto della track-list del nuovo album. Sarà visibile sulla pagina di pre-order di iTunes, grazie al quale si potranno anche ascoltare 3 tracce in anteprima.

Amazon:
Pre-ordinando su Amazon.it sarà possibile ricevere, all’uscita dell’album, l’esclusivo 45giri di TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE aggiungendo 1 euro. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

La Feltrinelli:
Pre-ordinando l’album nei negozi la Feltrinelli si riceveranno 3 cartoline esclusive di Marco Mengoni. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Mediaworld:
Pre-ordinando l’album in tutti i punti vendita Mediaworld si avrà diritto ad un prezzo speciale scontato.

Mondadori + negozi tradizionali: pre-ordinando Le cose che non ho nei negozi Mondadori e nei negozi tradizionali che aderiscono all’iniziativa, si riceverà subito un esclusivo poster con la foto di Marco di dimensioni 50x70cm. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

IBS:
Pre-ordinando l’album su IBS.it sarà possibile ricevere la propria copia autografata all’uscita dell’album. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Questa invece la tracklist svelata durante la conferenza stampa di presentazione:

1. Ricorderai l’amore
2. Ti ho voluto bene veramente
3. Ad occhi chiusi
4. Resti indifferente
5. Parole in circolo
6. La nostra estate
7. Solo due satelliti
8. Rock Bottom
9. Le cose che non ho
10. Dove siamo
11. Nemmeno un grammo

marco-mengoni-nuovo-album-2015-le-cose-che-non-ho

Commenti

Commenti

Condivisioni