Notizie

Mariah Carey, nuovo album a maggio 2014. Domani il primo singolo

mariah-carey-nuovo-album-2014

Mariah Carey pubblica il nuovo album di inediti a maggio 2014. Il singolo di lancio dal titolo You’re Mine (Eternal) esce invece domani, 12 febbraio.

Mariah Carey annuncia il ritorno sulle scene con un nuovo singolo e un cd di inediti. You’re Mine (Eternal) sarà disponibile da domani, primo estratto dall’album in pubblicazione il 6 maggio. Mariah è tra i nomi di maggior successo di ogni tempo nella storia della musica. La cantante ha venduto oltre duecento milioni di copie e ricevuto un’infinità di riconoscimenti, tra cui 5 Grammy Awards, 17 World Music Awards, 11 American Music Awards e ben 31 Billboard Music Awards. Di seguito il teaser pubblicato dall’artista su YouTube ieri che passa rapidamente in rassegna tutti i successi ottenuti dalla superstar americana.

Proprio Billboard è il regno in cui la Carey comanda da anni, avendo totalizzato ben 79 settimane di permanenza al numero uno nella Hot 100, record assoluto per qualsiasi artista. Nella stessa classifica ha piazzato ben 18 singoli al primo posto della stessa chart, primato secondo solo ai Beatles nella graduatoria generale di ogni tempo. Il suo ritorno la riporterà con ogni probabilità al comando della catena alimentare del pop internazionale.


Mariah Carey – Touch My Body on MUZU.TV.

Commenti

Commenti

Condivisioni