Notizie

Mark Lanegan Blues Funeral live in streaming

Blues Funeral è l’ultimo, bellissimo disco di Mark Lanegan e ora è disponibile live in streaming. Ascoltalo su Onstageweb.com

Mark Lanegan Blues Funeral live streamingBlues Funeral è l’ultimo, bellissimo disco di Mark Lanegan e ora possiamo ascoltarlo live in streaming. L’istrionico rocker americano lo ha suonato – interamente dal vivo – durante un set organizzato da KCRW, web radio del Santa Monica College (Los Angeles, California). La performance include sette brani presenti nella track list dell’album di Lanegan, il primo da solista in 8 anni: The Gravedigger’s SongBleeding Muddy WaterPhantasmagoria BluesSt.Louis ElegyOde to Sad DiscoHarborview HospitalQuiver Syndrome. Tra una canzone e l’altra è inoltre possibile ascoltare la voce di Mark – anche se la parole come al solito sono tutt’altro che copiose – intervistato da uno speaker di KCRV.

Lanegan è recentemente passato dall’Italia per due concerti, a Bologna il 24 marzo (clicca qui per le foto) e a Milano il giorno successivo (clicca qui per le foto e qui per scaletta e recensione). Tornerà il 2 settembre, in occasione dell’A Perfect Day Festival: la sua performance precede quella, attesissima, dei Sigur Ròs (clicca qui per il calendario completo del festival).

Clicca qui per leggere la nostra recensione di Blues Funeral.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni