Onstage
marlene-kuntz-milano-onstage-awards-week

I Marlene Kuntz ospiti della TIMmusic Onstage Awards Week

Marlene Kuntz aprono in bellezza il loro Lunga attesa Tour 2016Cristiano Godano e compagni, infatti, saranno protagonisti del primo evento annunciato della TIMmusic Onstage Awards Week. Il concerto – in collaborazione con Rai Radio 2 – si terrà l’11 marzo al Fabrique di Milano (Via Fantoli, 9) e inaugurerà la nuova tournée dei Marlene, con la quale gireranno l’Italia fino a fine aprile per promuovere l’ultimo album Lunga attesa. Il disco è disponibile dal 29 gennaio e l’appuntamento milanese sarà il primo in cui i fan avranno l’occasione di ascoltare dal vivo gli inediti.

I biglietti per il concerto dell’11 marzo sono in vendita su TicketOne ad un prezzo speciale di 15 euro, con la possibilità – per i primi 250 che effettueranno l’acquisto – di aggiudicarsi l’ingresso a 10 euro.

I Marlene Kuntz sono in nomination ai TIMmusic Onstage Awards nella categoria Migliore Tour Alternative Italiano, c’è tempo fino al 4 marzo per votare loro e tutti gli altri artisti in gara (vota qui).

I TIMmusic Onstage Awards saranno in prima serata su Rai 2 e RaiRadio2 il 18 marzo e l’attesa per il grande evento finale sarà scandita nei giorni precedenti dalla TIMmusic Onstage Awards Week. Presto verranno annunciati nuovi eventi che arricchiranno il calendario, stay tuned.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI