Notizie

Maroon 5 Overexposed è il nuovo album

Il gruppo rock funk capitanato da Adam Levine ha annunciato che il loro nuovo attesissimo quarto album uscirà il prossimo 26 giugno e si intitolerà Overexposed.

Come riporta Maroon5.it, il sito ufficiale italiano dei Maroon 5, il nuovo disco – prodotto da Max Martin (già al lavoro nel successo planetario It’s My Life dei Bon Jovi nel 2000), Benny Blanco e Ryan Tedder – è stato registrato a Los Angeles durante lo scorso anno ed includerà 10 brani inediti molto pop.

«Overexposed è assolutamente uno degli album più pop e differenti da ciò che abbiamo fatto finora. Ci siamo divertiti molto a registrarlo. Non vedo l’ora che i nostri fan lo ascoltino e non aspetto altro che suonarlo in giro nei mesi prossimi»,  ha dichiarato Levine, che aveva scritto Hands All Over, l’album precedente dei Maroon 5 che conteneva molte hit tra cui Moves Like Jagger, dopo il tour mondiale a supporto del precedente It Won?t Be Soon Before Long, che doveva arrivare anche in Italia ma è stato rinviato ben due volte.

Commenti

Commenti

Condivisioni