Notizie

È Marracash la star del secret show promosso da Onstage e Molinari durante Make Music Milan

Marracash secret show Make Music Milan

Come abbiamo annunciato qualche giorno fa, siamo dentro Make Music Milan fino al collo. Con grande piacere e infinito entusiasmo. Un festival che porta per le strade di Milano – in 90 postazioni prestigiose e affascinanti – 160 performance di artisti senza discriminazione alcuna, è un festival da abbracciare. Come media, come appassionati di musica, come pubblico.

Tra i momenti clou di MMM c’è SSSH!, lo Street Secret Show che Onstage promuove con Molinari – main sponsor di Make Music Milan – e gli organizzatori del festival. La guest star di questo evento nell’evento, completamente gratuito, è nientemeno che Marracash! Pur essendo siciliano di nascita, Marra a Milano ha passato la sua vita e costruito la sua carriera, identificandosi nella città molto più di artisti che hanno il pedigree meneghino. Ci sembra quindi assolutamente calzante la scelta di ospitare un suo live durante una manifestazione come Make Music Milan.

Il King del Rap, che sta girando l’Italia con il suo Status Tour, si esibirà dal vivo domenica 21 giugno (cioè il giorno di MMM) in una location all’aperto tra le più suggestive della città. Dove? Lo sveleremo pian piano avvicinandoci all’evento – come fosse una caccia al tesoro 2.0. Per il momento possiamo dirvi che si tratta di un luogo recentemente inaugurato, in una delle zone più frequentate dai milanesi e dai tanti turisti che, specialmente in questo periodo, affollano la città. E l’orario della performance? Sicuramente tra le 18.00 e le 24.00 (inizio e fine di MMM)… Continuate a seguire Onstage e ne saprete di più nei prossimi giorni.

Commenti

Commenti

Condivisioni