Notizie

South Park si fa ancora più irriverente con Marracash

Marracash South Park doppiatore episodio

Marracash doppierà uno dei protagonisti dell’ultima puntata della stagione 19 di South Park. L’episodio andrà in onda venerdì 18 dicembre su Comedy Central (canale 124 di Sky) alle 22.00, poco dopo uno speciale in cui il rapper stilerà la sua personalissima Top 3 delle puntate preferite.

Marracash doppiatore di South Park

Marra è un grande fan della serie e poter partecipare ad una delle puntate è per lui un sogno che si realizza: «Sono davvero felice che Comedy Central abbia pensato a me per associare un nome italiano a South Park, uno dei pochi show televisivi che apprezzo e di cui sono da sempre fan. Non vedo l’ora di mettermi alla prova per utilizzare la mia voce davanti al microfono, per una volta non come rapper ma come doppiatore. South Park fa un tipo di satira piuttosto forte e talvolta indigesta alla quale in Italia purtroppo non siamo abituati e con difficoltà ci abitueremo, perché ti mette sempre in una posizione scomoda, dove sei costretto a ripensare costantemente alle tue certezze».

Le nuove puntate della 19esima stagione hanno debuttato in USA lo scorso settembre: stessa sorte per quanto riguarda l’Italia, dove gli episodi vengono trasmessi a sole 48 ore di distanza dalla proiezione statunitense. Il gran finale è atteso proprio per il 18 dicembre, insieme a Marracash.

Commenti

Commenti

Condivisioni