Notizie

Martin Solveig apre i concerti di Madonna in Italia

Martin Solveig apre tutti e tre i concerti del World Tour 2012 di Madonna a Roma, Milano e Firenze.

Martin Solveig suonerà in apertura dei tre concerti italiani del World Tour 2012 di Madonna. Il dj, lanciato ai vertici delle classifiche l’anno scorso dalla hit Hello!, continua così la sua collaborazione con Miss Ciccone, con la quale ha lavorato anche per l’ultimo disco MDNA, nei negozi dal 26 marzo. I live di Roma (Stadio Olimpico, 12 giugno), Milano (Stadio San Siro, 14 giugno) e Firenze (Stadio Artemio Franchi, 16 giugno) hanno quindi una special guest d’eccezione, che farà ballare tutti prima che salga sul palco la regina del pop, da cinque settimane al primo posto delle charts con il singolo Give Me All Your Luvin’.

In occasione dell’uscita mondiale del nuovo disco il 26 marzo, Madonna si è concessa ai fan in un’intervista video via Facebook e moderata dal famoso anchorman statunitense Jimmy Fallon, in cui ha raccontato il suo nuovo lavoro, senza dimenticare riflessioni sulla politica USA.

Clicca qui per guardare la video-intervista di Madonna e qui per tutte le info sui concerti.

Con il video di Girl Gone Wild Madonna è tornata a far discutere per il taglio hot che la vede impegnata in baci omosessuali, effusioni e orge con i ballerini che l’accompagnano.

Commenti

Commenti

Condivisioni