Onstage
Matrimonio Elisa cantante

Elisa e Andrea Rigonat hanno detto sì

Sabato 5 settembre Elisa ha sposato il suo compagno (e chitarrista) Andrea Rigonat a Grado. La cantante per il grande giorno ha scelto una mise romantica – per lei, un lungo abito bianco in pizzo e una coroncina di fiori sui lunghi capelli lasciati sciolti – ma ha aggiunto una nota rock al suo look, presentandosi sul sagrato della chiesa a bordo di una moto a tre ruote. Lì ha incontrato i figli Emma Cecile e Sebastian, che l’hanno accompagnata all’altare. Blindatissima la cerimonia, che si è svolta nel pomeriggio e a cui hanno presenziato numerosi ospiti vip – che hanno attirato una folla di curiosi fin dalla mattinata.

Tra questi, numerosi cantanti e addetti ai lavori, tra cui la sua discografica Caterina Caselli, Alessandra Amoroso, Emma, The Kolors – nella squafìdra capitanata da Elisa nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi – e Ligabue.

I due hanno coronato la loro storia d’amore e convolato a nozze quasi a sorpresa: ad annunciare indirettamente la lieta notizia è stata la cantante stessa solo qualche giorno fa su Facebook, quando ha postato alcune foto del suo addio al nubilato (ricevendo così gli auguri di Laura Pausini).

Francesca Vuotto

Foto di © Il Piccolo

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI