Notizie

Elisa e Andrea Rigonat hanno detto sì

Matrimonio Elisa cantante
di Francesca Vuotto
Foto di © Il Piccolo

Sabato 5 settembre Elisa ha sposato il suo compagno (e chitarrista) Andrea Rigonat a Grado. La cantante per il grande giorno ha scelto una mise romantica – per lei, un lungo abito bianco in pizzo e una coroncina di fiori sui lunghi capelli lasciati sciolti – ma ha aggiunto una nota rock al suo look, presentandosi sul sagrato della chiesa a bordo di una moto a tre ruote. Lì ha incontrato i figli Emma Cecile e Sebastian, che l’hanno accompagnata all’altare. Blindatissima la cerimonia, che si è svolta nel pomeriggio e a cui hanno presenziato numerosi ospiti vip – che hanno attirato una folla di curiosi fin dalla mattinata.

Tra questi, numerosi cantanti e addetti ai lavori, tra cui la sua discografica Caterina Caselli, Alessandra Amoroso, Emma, The Kolors – nella squafìdra capitanata da Elisa nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi – e Ligabue.

I due hanno coronato la loro storia d’amore e convolato a nozze quasi a sorpresa: ad annunciare indirettamente la lieta notizia è stata la cantante stessa solo qualche giorno fa su Facebook, quando ha postato alcune foto del suo addio al nubilato (ricevendo così gli auguri di Laura Pausini).

Commenti

Commenti

Condivisioni