Notizie

Mille volte ancora, il nuovo singolo dell’astronauta Max Gazzè

max-gazze-nuovo-singolo-mille-volte-ancora
di Laura Ritagliati
Foto di Barbara Oizmud

Dopo l’ascesa di La vita com’è – uno dei brani italiani con il miglior airplay e recentemente certificato disco di Platino – arriva in radio da venerdì 22 gennaio Mille volte ancora, nuovo singolo di Max Gazzè. Il brano (secondo estratto dall’album Maximilian) parla del delicato legame padre figlio e racconta tutto l’impegno che richiede questo rapporto fatto d’amore incondizionato. «Ti aspetterò, ti scriverò, ti perderò/ ancora mille volte ancora/ ti scorderò, ti rivedrò, ti abbraccerò/di nuovo per ricominciare», così recita uno stralcio della canzone. Mille volte ancora sarà accompagnato da un videoclip che vedrà Max nelle vesti di un astronauta, come testimoniano le foto pubblicate tramite la sua pagina Facebook.

Il singolo anticipa il debutto del nuovo tour del cantautore romano, previsto per il 30 gennaio al Palasport di Pescara.

Max Gazzè Mille volte ancora nuovo singolo

“Mille volte ancora” da venerdì 22 gennaio il nuovo singolo in radio e on line il videoclip. Dalla preparazione alle riprese, è andata più o meno così.#Backstagevideo

Posted by Max Gazzè on Mercoledì 20 gennaio 2016

Commenti

Commenti

Condivisioni