Notizie

Metal For The Masses, gli album di Aerosmith, Pearl Jam, Alice In Chains e tanti altri ad un prezzo speciale

metal-for-the-masses-album-prezzo

Dall’acquisizione da parte di Sony Music dell’etichetta tedesca Century Media, la più grande label indipendente nel settore rock, hard rock e metal, è nato Metal For The Masses, progetto discografico che, tra le altre cose, renderà disponibili ai fan di questi generi un lungo elenco di album ad un prezzo speciale, dal 14 aprile a fine giugno.

Lacuna Coil, Aerosmith, Alice In Chains, Pearl Jam, Korn, Ozzy Osbourne, Rage Against The Machine, Scorpions, Incubus sono solo alcuni degli artisti coinvolti, una minima parte: il catalogo comprende infatti praticamente tutto il gotha di questo ambito musicale, che conta migliaia di fan in tutto il mondo. Fan che potranno rimanere aggiornati sulla loro musica preferita sia tramite il sito dedicato (che sarà online prossimamente) e la pagina Facebook SonyMusicCenturyMedia. E che potranno usufruire di un ulteriore iniziativa loro dedicata: dal 2 maggio, infatti, i maggiorenni iscritti ad Amazon che acquisteranno anche un solo titolo della neonata etichetta parteciperanno ad un contest esclusivo i cui dettagli si trovano all’indirizzo http://www.oneandwin.metalforthemasses.com/

«Metal For The Masses è una sfida discografica enorme, È una campagna che ci vedrà attivi su più fronti con una pagina Facebook, un sito web, una promozione realizzata in collaborazione con Amazon e una massiccia campagna di valorizzazione del repertorio congiunto Sony – Century. Il grande equivoco, quando si parla di metal, è quello di confinarlo in una nicchia. Sappiamo tutti, però, che non è così, e per rendersene conto basta guardare i concerti e le classifiche di vendita annuali, dove gruppi ascrivibili a questo ambito non mancano mai di fare breccia nella top 50» ha spiegato Paolo Maiorino, General Manager Strategic Marketing & Catalogue di Sony Music, uno dei protagonisti di questa nuova scommessa discografica, che festeggerà la sua prima pubblicazione con il nuovo album dei Lacuna Coil, Delirium, in uscita il 27 maggio.

Commenti

Commenti

Condivisioni