Notizie

Metallica, un concerto in Antartide senza amplificatori

Metallica un concerto in Antartide senza amplificatori

I Metallica hanno annunciato un bizzarro concerto in Antartide, il cui pubblico verrà selezionato tramite un apposito contest.

Vediamo se il cuore dei Metallica scalderà anche i ghiacci dell’Antartide. Si perché la band ha confermato che il prossimo 8 dicembre sarà questa inospitale location il teatro di uno dei concerti più bizzarri della storia della band. Non soltanto la performance infatti si svolgerà all’interno della base scientifica Carlini, ma avverrà “in silenzio”, cioè senza amplificazione, udibile solo dalle cuffie che verranno distribuite al pubblico.

Ma non è sufficiente essere dei temerari per partecipare, quindi potete evitare di cercare voli low cost per la terra dei pinguini. Il biglietto del concerto – che comunque sarà trasmesso in streaming – è infatti legato ad un contest, inizia il 28 ottobre, che Coca Cola ha indetto in alcuni paesi del Sud America, e invita i fan a dimostrare “fino a che punto sono disposti a spingersi per arrivare a vivere quest’esperienza”. Gli appassionati italiani dei Metallica dovranno aspettare che tornino a suonare in paesi più facilmente raggiungibili per sentire i loro beniamini dal vivo.

Commenti

Commenti

Condivisioni