Notizie

Metallica, il concerto di luglio a Roma diventerà un live album

foto-concerto-metallica-roma-1-luglio-2014

Il concerto dei Metallica al Rock In Roma diventerà un live album. La band ha confermato che tutti i loro show del 2014 usciranno su cd. Foto di Roberto Panucci.

Il concerto dei Metallica a Roma è stato uno degli eventi dell’estate. Arriva oggi la notizia che la band guidata da James Hetfield e compagni pubblicherà tutti gli show del 2014 su cd. Saranno in tutto 27 i prodotti acquistabili attraverso il sito ufficiale dedicato, il costo sarà di 15 Euro circa per evento. Qualora siate collezionisti incalliti potete anche acquistare l’intera produzione al prezzo di 320 Euro circa e, giusto per non farvi mancare nulla, votare i concerti migliori dell’anno e comprare i 4 migliori direttamente su vinile in edizione speciale da 180 grammi.

Con una nota ufficiale pubblicata sul loro sito, i Metallica celebrano il decennale di LiveMetallica.com, che ha offerto la possibilità di scaricare in digitale ogni loro evento poco dopo la sua stessa conclusione: “Abbiamo un sacco di gente che ci chiede i CD vecchio stile e abbiamo deciso che sia ora di accontentarla. Pubblicheremo i live in ordine, partendo da quelli tenuti in Sud America a marzo, ogni lunedì di ogni settimana saranno disponibili tre nuovi concerti (…) Fateci sapere cosa ne pensate dell’iniziativa e preparatevi a molte nuove uscite che arriveranno nel nuovo anno!”

Commenti

Commenti

Condivisioni