Notizie

I Metallica fan di Justin Bieber: «Siamo Beliebers? Sì»

metallica-concerto

I Metallica e Justin Bieber? Grandi fan gli uni dell’altro e viceversa. Lo conferma la stessa band della Bay Area in una recente intervista al magazine Q. Foto di Francesco Prandoni.

Justin Bieber ha già detto in più di un’occasione di essere un massive fan dei Metallica. Il video dove la giovane popstar intona Fade To Black ha fatto il giro del web, scatenando le più disparate reazioni. Ora arrivano a sorpresa le dichiarazioni di James Hetfield, Lars Ulrich e Robert Trujillo in persona a confermare quello che è, a conti fatti, un amore ben corrisposto da entrambe le parti.

Il frontman dei Metallica, senza molti giri di parole (da verificare tuttavia l’effettiva seriosità nel fare quest’affermazione) ha detto «Se ci chiedete se siamo dei Beliebers (nomignolo affibbiato ai super fanatici di Justin, ndr) vi rispondiamo sì lo siamo». E’ andato ancora più nel dettaglio il batterista della band, dichiarando «Ho parecchio rispetto per tutto quanto sta facendo a quell’età, lo ammiro perchè non dev’essere affatto facile. In un certo senso sono un Belieber pure io». Chiude il cerchio Robert Trujillo, bassista del quartetto: «Fin quando rimane fuori dai guai sono un Belieber pure io».

Commenti

Commenti

Condivisioni