Notizie

Metallica, Kiss e Muse in tour: le tre band headliner al Rockavaria 2015

metallica-kirk-hammett-internet

Sono stati confermati i primi concerti del 2015 per Metallica, Kiss e Muse. Buone notizie anche per i fan di Judas Priest e Faith No More.

Metallica

L’inverno sta per arrivare, ma la temperatura è già altissima per gli eventi open air e i tour del 2015. Da fine maggio in poi veri e propri mostri sacri del rock e del metal torneranno a esibirsi in Europa. È notizia recente la conferma dei primi tre eventi che vedranno dal vivo in Germania e Austria Metallica, Kiss, Judas Priest, Incubus e Faith No More. Gli artisti saranno tutti nella ricchissima line-up del Rockavaria.

Le band saranno tutte coinvolte in altrettanti festival che si svolgeranno in grandi spazi all’aperto. E, ciliegina sulla torta, saranno affiancate da uno dei gruppi più amati degli ultimi anni: i Muse. Non sappiamo ancora se anche l’Italia avrà la possibilità di ospitare un festival simile, ma se un “pacchetto” di questo tipo dovesse essere annunciato anche nel nostro Paese, si tratterebbe di un ritorno in grande stile dell’hard rock.

Ecco i dettagli dei tour già annunciati.

ROCKAVARIA 2015 – 29-31 maggio – Olympiapark Monaco di Baviera (Germania): Muse, Metallica, Kiss, Incubus, Faith No More, Judas Priest, Limp Bizkit, Five Finger Death Punch e tanti altri.

rockavaria-2015

Commenti

Commenti

Condivisioni