Notizie

Onstage Awards 2013, vota i migliori concerti dell’anno

migliori-concerti-2013

Quali sono stati i migliori concerti del 2013? Gli Onstage Awards, gli Oscar della musica live, assegnano i premi agli eventi dell’anno più spettacolari. Ecco gli artisti in gara.

Da oggi sono aperte le votazioni per decretare gli eventi dell’anno: gli Onstage Awards 2013, gli Oscar della musica live, stabiliranno i vincitori di cinque categorie: Migliore Artista, Migliore Tour, Migliore Concerto indoor, Migliore Concerto outdoor e Migliore Palco. Sarà possibile partecipare fino alle ore 24.00 di venerdì 24 gennaio 2014, martedì 28 gennaio si saprà chi avrà trionfato.
Noi della redazione, con i nostri collaboratori e fotografi abbiamo seguito oltre 250 concerti nel corso del 2013 e dunque abbiamo una visione piuttosto ampia della stagione live. Chiaramente le nostre scelte attireranno qualche critica, ma fa parte del gioco. Quel che è certo è che abbiamo cercato di rappresentare il meglio possibile l’universo pop, nel senso di popular.

Sarà anche possibile essere scelti per fare parte della giuria (clicca qui per sapere come fare) insieme a Federico Russo, Boosta, Andrea Spinelli e Daniele Salomone. I giurati assegneranno un premio speciale oltre ad avere un peso specifico nell’attribuzione dei voti complessivi. Cosa state aspettando? Votate ora!

Commenti

Commenti

Condivisioni