Notizie

Mika svela titolo e data di uscita del nuovo album

mika nuovo album data uscita

Esce a giugno il nuovo album di Mika, il quarto della sua fortunata carriera. Good Guys, disponibile da maggio, è il singolo che ne anticiperà l’uscita.  Foto di Peter Lindbergh

Mika ha svelato titolo, No Place In Heaven, e data di pubblicazione del suo nuovo disco. Aveva anticipato la notizia di un nuovo lavoro qualche tempo fa e in occasione dell’annuncio del prossimo tour che terrà in Italia la prossima estate, ma non aveva dato ulteriori dettagli, che sono arrivati oggi. Gli inediti saranno disponibili sulle piattaforme digitali il 15 giugno e dal giorno successivo come album fisico. Da inizio maggio invece si potrà ascoltare il primo singolo Good Guys, che però non è l’unico pezzo che anticipa l’uscita dell’album. Già a fine dicembre infatti, durante l’ultima puntata della scorsa edizione di X Factor, il cantante anglo-libanese ha presentato un altra traccia, Talk About You.

Quello in arrivo sarà il quarto album di Mika, che per questa nuova fatica discografica ha lavorato insieme al produttore Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus Wainwright e Mika stesso), ispirandosi – supportato dalle sue particolari doti vocali – a colleghi protagonisti della scena musicale degli anni Settanta come Billy Joel, Todd Rundgren, e Elton John.

No Place In Heaven si può acquistare in pre-order su iTunes dal 2 aprile e chi usufruirà di questa possibilità verrà premiato: riceverà in regalo due tracce, la già citata Talk About You e Last Party. Per quest’ultima, Mika ha girato un video affidandosi al genio di Peter Lindbergh, che è anche autore dello scatto di copertina: è questa la prima volta che il celebre fotografo di moda si cimenta con il mondo della musica.

mika nuovo album data uscita

 

 

 

Commenti

Commenti