Notizie

Miley Cyrus in topless per omaggiare il suo stilista preferito

miley-cyrus-topless-stilista-preferito

C’è modo e modo di rendere omaggio al lavoro di qualcuno ed esprimergli la propria gratitudine. Miley Cyrus per esempio si mostra in topless.

È accaduto sulle pagine della rivista di moda V Magazine, in un’intervista in cui la cantante ha spiegato come è nata l’amicizia, rimasta virtuale al momento, tra lei e lo stilista francese Simon Jacquemus. Un’amicizia nata su Instagram e suggellata dalla sincera ammirazione della cantante per i capi disegnati dal suo coetaneo, alcuni dei quali scelti proprio per il servizio fotografico che accompagna l’articolo.

Nel pezzo, racconta quanto le piaccia il modo in cui Simon interpreta nei suoi abiti la contemporaneità, e sottolinea quanto il loro rapporto sia genuino, nonostante non si siano mai incontrati.

«Cercherò di fare in modo di conoscerci dal vero, ma per il momento voglio bene al mio amico virtuale e lo ringrazio per essere capace di innovare, portando la tecnologia su un piano in cui terra e mare non possono dividerci» dichiara.

A onor del vero, in uno solo degli scatti Miley si mostra a seno nudo, ma è abbastanza per lasciare il segno nella memoria di chi lo guarda. E ciò su cui si concentra lo sguardo non è esattamente la gonna. Con buona pace di Simon Jacquemus.

miley-cyrus-topless-stilista-preferito-

 

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni